Interventi

 

La risposta ad ogni esigenza.

Non esiste una ricetta per fare bene in odontoiatria, si tratta di acquisire una strategia diagnostica e tecnica per operare in ogni momento le scelte migliori.

 

Igiene e profilassi

La salute della bocca e’ l’elemento fondamentale per raggiungere un buon risultato. Solo in una bocca sana possiamo eseguire in modo corretto le nostre manovre terapeutiche. Per questo affidiamo i nostri pazienti a igieniste specializzate e qualificate.

Conservativa

Con l’evoluzione dei materiali estetici e le più affidabili tecniche adesive e ricostruttive è possibile ricostruire in modo conservativo denti cariati o fratturati, ottenendo ottimi risultati estetici e funzionali. Si ringrazia il dott. Shahrokh Jabali per la realizzazione del caso.

Prima e dopo

Endodonzia

E’ quella branca dell’odontoiatria che si occupa di risolvere quelle patologie che hanno origine dalla polpa dei denti.

Prima e dopo

Implantologia

L’implantologia ci permette di sostituire i denti mancanti in bocca con delle viti artificiali in titanio ancorate all’osso; al fine di poter ripristinare una masticazione e un’estetica corretta.

Prima e dopo

Estetica metal free

Siamo in grado di fornire ricostruzioni protesiche metal free, senza metallo, al fine di ottenere la massima estetica in tutti i settori della bocca. Oggi con l’utilizzo delle ceramiche rinforzate è possibile riabilitare molte parti della bocca senza l’utilizzo delle strutture metalliche sottostanti.

Prima e dopo

Protesi fissa

La protesi fissa si occupa della ricostruzione indiretta parziale o totale degli elementi dentari danneggiati o il rifacimento di protesi pre esistenti non più adeguate alla funzione masticatoria.

Prima e dopo

Diagnostica 2D e 3D

Nello studio siamo dotati di tecnologia ad alto livello diagnostico digitale, radiografie endorali, ortopanoramiche e radiografie 3D cone beam. Il vantaggio delle radiografia digitale rispetto alla radiografia tradizionale è quello di poter eseguire esami diagnostici con una notevole riduzione di raggi x emessi.

Prima e dopo